Comune di Pordenone: informazioni utili e orari d’apertura

Il Comune di Pordenone ha sede in Corso Vittorio Emanuele II n° 64 a Pordenone. L’orario di apertura al pubblico degli uffici è dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.45, e il lunedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30: il lunedì risulta quindi l’unico giorno della settimana in cui gli uffici ricevono sia di mattina che di pomeriggio.

Diversi sono gli orari tenuti per la ricezione delle pratiche, che è possibile presentare dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 presso l’ufficio relazioni con il pubblico, che si trova al piano terra e a cui si accede attraverso Piazzetta Calderari n° 1. L‘Ufficio relazioni con il pubblico è il principale centro di accoglienza e di ascolto dell’utenza. Contribuisce alla trasparenza dell’attività amministrativa e all’efficace comunicazione con i cittadini. 

Per la raccolta e per l’autenticazione delle firme, come quelle relative ai referendum e ai disegni di legge di iniziativa popolare, gli uffici del Comune di Pordenone ricevono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il lunedì e il giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso il medesimo ufficio relazioni con il pubblico.

Uffici nel comune di Pordenone

Il Comune di Pordenone offre ulteriori servizi in strutture che hanno orari di apertura differenti rispetto a quelle già citate. I dettagli sul ricevimento sono riportati nelle relative pagine web: